…E per giunta un blog di astrologia? Ci ho pensato ed ho cercato di darmi delle risposte. Io devo molto all’astrologia. E’ per me un grande amore e buona parte della mia vita. A pensare che cominciai a studiarla da scettica. Però più provavo, e più mi incuriosivo al punto che non sono più riuscita ad abbandonarla. E’ stata una folgorazione studiare l’astrologia, che più praticavo e più mi intrigava. Avevo scoperto questo antico mezzo di conoscenza che mi faceva avvicinare al”uomo vero”, quello aldilà delle maschere.
Ho passato anni a verificare e più verificavo e più il risultato era incredibilmente reale, vero, autentico. Al punto che ormai dopo 30 anni di studi in questa materia, credo più all’astrologia che agli uomini.
Ho provato a descrivere, (tanti anni fa, cercando di dimostrarmi che l’astrologia non funziona) una persona che non avevo mai visto, ho scritto pagine su di lei e le ho consegnate a questa donna, di cui conoscevo solo la voce. Non ha caso è del segno del Leone. E’ il segno in cui cade la mia 10 casa, che in astrologia è la segnatura della vocazione (in questo caso la mia). Quel lavoro fatto con una cura speciale, mi è servito a convincermi definitivamente che il mezzo che avevo tra le mani dava risultati strabilianti.
Fù molto importante, non tanto quello che lei mi disse dopo aver letto quei fogli, ma il commento della madre che lei mi riportò “Questa persona non solo ti conosce, ma ti conosce molto bene”.
Rimasi molto colpita perché sapevamo bene tutte e due, che non c’eravamo nemmeno mai viste.
Spesso rincontro Daniela, e non manco mai di ricordarle quanto mi aprì definitivamente le finestre verso un mondo che non avrei mai più abbandonato. Le ricordo che lei mi ha portato fortuna, perché è stata la prova che cercavo. Mi ha convinto della validità dell’astrologia.
Ancora adesso continuo a stupirmi ogni volta quando le persone mi riscrivono e mi danno le loro impressioni. E non mancano mai di farlo….è una cosa naturale. Alcune le conservo, specialmente quelle che “pulsano” particolarmente, ho deciso di pubblicarle sul mio sito nello
spazio “Dicono di me”. L’ho chiamato cosi, ma mi piace pensare, anche umilmente, che non è merito mio, ma che è la materia che è perfetta……quasi matematica: precisa e affidabile.
Col tempo, alla ricerca di una mia personale evoluzione spirituale ho capito che il linguaggio astrologico è molto di più della descrizione di un temperamento, di un potenziale….ma è un vero e proprio percorso di conoscenza e di crescita di questa vita. L’astrologia cosi, è diventata un senso per la mia vita. E non smetterò mai di onorarla, cosi come i miei maestri.
Alla prossima ci sono tante cose che potremo dirci, se vorrete.
Blog fatto molto bene. Molto comprensiva la consultazione e molto piacevole nei colori. Insomma tutto OK!!!!!!!
Cara Manu’,
un blog che anche nella veste grafica ti rispecchia moltissimo: tante stelle che luccicano in mezzo a nuvole (o galassie?) di pensieri problematici (buon segno). Sono certo che avrà successo perché tu sei positiva e disponibile verso gli altri, ma non per calcolo: perché così ti indirizzano i tuoi sentimenti più genuini. E poi sei anche brava, ma questo lo sai… In bocca al lupo! Ciro
Tanti auguri e complimenti anche da parte mia!
Luciano
Un blog davvero interessante! Perchè non dedicare anche una parte sull’astrosofia?