Non credo che Antonella Ruggiero vincerà il Festival di Sanremo 2014……..magari sarà Renga il favorito, ma per me Antonella è sempre uno spettacolo nelle sue scelte musicali e vocali. E’ lei la vincitrice morale del festival. Sara’ perchè è una mia gemella contraria, lei è uno Scorpione Ascendente Gemelli e io sono una Gemelli Ascendente Scorpione? Perchè sono un primo soprano e amo come lei gli acuti?? O forse perchè adoro cantare le sue canzoni, ma ancor di piu’ condivido il suo percorso musicale.
E’ proprio brava a parer mio, ed è un piacere ascoltarla. Dal suo tema natale Luna in Scorpione in 5 sestile a Venere Sagittario in 7 le da’ bellezza, femminilita’ e piacevolezza. Lei piace tanto e a tutti. Venere trigono a Plutone in Leone in 3 le regala quel suo fascino magnetico.
Niente paura Antonella, non vincerai Sanremo, ma la tua fama aumenterà e sarai ricompensata dai tuoi sforzi, dalle tue scelte e dal tuo impegno costante……..Marte Capricorno lento, ma inesorabile! Auguri per la tua carriera!!
Da lontano
Capita spesso anche a me
Di rovistare
Tra tutti i miei ricordi
Capita di buttare via
Solo quello che
Mi ha fatto un po’ più male
…………Un po’ più male
Spettatrice attonita
Solitaria ma…………
Da lontano tutto è limpido
Da lontano nulla pesa più
Il sereno si intravede già
I temporali si allontanano
Capita spesso che ci sia
Chi ha un tesoro e
Lo perde in un giorno
Capita che la nostalgia
Rompa gli argini
Che frenano il pianto
Ma dall’altopiano
Stento a crederci che
Da lontano tutto è nitido
Da lontano in un attimo
Il sereno si intravede già
I temporali si allontanano