L’usciere e l’effemeridi

L’usciere e l’effemeridi

 

Santa Astrologia….oggi mi toccava fare una cosa che mi trascino da mesi…odio queste cose burocratiche. Sono pero’ uscita di casa intenzionata a risolvere il tutto. Il mio cellulare alla prima frenata in macchina è scivolato in un’anfratto nascosto e non c’era verso di trovarlo. Ho provato ad andare ad una delle poste italiane dove c’è un apposito “servizio amico” con il Comune di Roma…..Naturalmente….non c’era la linea e il consiglio dell’uomo delle poste…è stato….. vada all’Eur che è posta centrale c’è piu’ linea…..”C’è piu’ linea…perchè la posta è piu’ grossa???”……..Mi sono fermata perché gli auspici per la giornata erano proprio…..nefasti….e ho cercato un sito di effemeridi…..No….non è possibile…la Luna di transito è quasi sulla mia Venere e Giove!!! Ci posso riuscire….perchè va tutto storto??? Ho ripreso tutte le mie pratiche e riguardandole bene c’era scritto che avrei potuto consegnare direttamente a mano in Via……..io quella via, mi sembrava di conoscerla.
Cavolo, è proprio dietro casa mia. Ci sono andata e l’usciere gentile mi ha fatto presente che si….il posto è quello, ma li sono gli uffici dove arrivano le pratiche.
Gli ho detto che gia’ avevo fatto la fila alla posta…..senza linea per parlare con loro.
Probabilmente ho aggiunto anche uno sguardo disperato piu’ scorpionico possibile……mi ha detto che poiché non c’era nessuno potevo andare allo sportello….e a costretto il giovane impiegato a fare il tutto!!! A Roma un usciere è meglio di un gladiatore!!! E vai……mi sono salvata in corner….pratica espletata. L’astrologia è sempre perfetta…..siamo noi che a volte non sappiamo tradurla…!!!

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi