Una coppia sta festeggiando le nozze d’argento e contemporaneamente anche i 60 anni di vita.
Durante la festa appare una fata che dice alla coppia: “come premio per i 25 anni di fedeltà vi concedo un desiderio a testa”.
La moglie entusiasta esclama: “voglio fare un viaggio attorno al mondo con mio marito” … subito dopo la fata, dato un tocco con la bacchetta magica, fa apparire i biglietti aerei e i voucher per gli alberghi.
Il marito ci pensa un attimo poi rivolto alla moglie: “questa situazione è molto romantica, ma questa chance c’è solo una volta nella vita, quindi scusami cara, ma il mio desiderio è questo: “avere una moglie di 30 anni più giovane”.
La moglie rimane scioccata, ma un desiderio e’ un desiderio, e quindi la fata lo accontenta: dà un colpo di bacchetta e zac …. l’uomo diventa un novantenne!
. . .
. . .
. . .
. . .
. . .
MORALE: gli uomini sono bastardi, ma le fate sono femmine
:o))
Non possiamo sempre essere serissimi, anche noi astrologhe a volte vogliamo se non ridere, almeno sorridere.
Anche perché è un bel po’ di tempo che è cosi difficile essere allegri. Molte cose non vanno e siamo bombardati di messaggi negativi. Ed è difficile fermarsi e concentrarsi sulle cose belle della vita. A volte non ci ricordiamo nemmeno di essere vivi, troppo presi da tutte le cose della giornata e dalle nostre corse. Prendiamoci un momento. Pensiamo ad una cosa bella che abbiamo, un figlio, un’amicizia, un amore…..chiudiamo gli occhi e sorridiamo. Staremo sicuramente subito meglio.