Quest’anno è l’anno del segno del………???
Questa è la domanda più frequente che mi fanno, dovunque vado e dovunque si viene a sapere che sono un’astrologa.
Qualcuno mi ha addirittura detto che già l’anno scorso era il suo anno, e cosi sarà per questo nuovo
Questa storia si ripete ogni nuovo anno. E dura più meno per qualche mese.
Poi la questione si acquieta e le persone si calmano.
Non è che non sono d’accordo con il pensiero positivo. Sicuramente essendo il pensiero energia è meglio che sia energia buona, auspicabile, propositiva.
Ma non credo pazzamente negli oroscopi segno solari. Mi diverte Branko e lo sento la mattina su Radio Dimensione Suono. Mi mette allegria e mi diverte sapere che sarà una buona giornata. E’ un ottimo auspicio, un buon augurio. Ma non è matematica, perché se veramente voglio sapere che giornata sarà mi faccio i transiti sul mio tema natale e allora posso dire abbastanza precisamente, magari con un poco di scarto di qualche ora……come andrà.
Per un anno e mezzo io e mio marito facevamo questa cosa. Lui lavorava in un’altra città e ogni giorno mi chiedeva anticipatamente come gli sarebbe andata la giornata. Io prendevo la sua mappa astrale e controllavo i suoi pianeti di transito prima di esprimermi. Forse è proprio cosi che l’ho conquistato all’epoca, poiché non credeva all’astrologia e forse non conosceva nemmeno esattamente la materia.
D’altronde come si può fare l’esame del sangue senza il sangue del paziente??Cosi con l’astrologia si ha bisogno dei dati precisi per fare il tema natale, che è il dna astrologico della persona.
Tutto questo discorso per dire che gli oroscopi segno solari possono anche essere ascoltati per gioco e che siano sempre di buon auspicio. Ma quando volete sapere se è il vostro anno chiedetelo con i vostri dati completi in mano. Tutto sarà più preciso ed individuale, come è giusto che sia….il vostro tema natale è unico, come siete unici anche voi.